CHI SIAMO
Studio Giordano
Lo Studio di dermatologia e medicina estetica Giordano rappresenta un centro di eccellenza nella città di Avellino, grazie alla professionalità e all’esperienza del suo personale e all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia abbinate a prodotti di altissima qualità, frutto della più moderna ricerca scientifica.
CHI SIAMO
Il Nostro Team
Dott. Carmine Giordano
Laureato nel 1979 in Medicina e Chirurgia e specializzato nel 1982 in Dermatologia e Venereologia presso l’Università “Federico II” di Napoli.
Esercita da 40 anni la sua professione con passione e dedizione.
Responsabile del servizio di Dermatologia dell’ASL di Avellino, si occupa da sempre, mediante l’utilizzo delle più moderne metodiche e tecnologie, di fornire risposte concrete ai numerosi casi dermatologici, dermatochirurgici e di dermatologia estetica incontrati durante la sua carriera.
Negli anni, partecipa attivamente a molti congressi internazionali come relatore e/o moderatore ed è autore di numerose pubblicazioni scientifiche.
Dott. Domenico Giordano
Ottiene nel 2016 la Laurea in Medicina e Chirurgia con voto 110/110 e lode presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.
Nel 2020 si specializza in Dermatologia e Venereologia con voto 70/70 e lode presso l’Università “La Sapienza” di Roma.
Attualmente è Dottorando presso il Dipartimento NESMOS, l’AOU Sant’Andrea, l’UOD Dermatologia dell’Università “La Sapienza” di Roma.
Nel corso dei suoi studi accademici e di specializzazione, è autore di numerose pubblicazioni scientifiche e ha collaborato a numerosi studi sperimentali.
Dott. Pierluigi Giordano
Laureato nel 2016 in Scienze e Tecnologie Cosmetologiche presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.
Grazie al suo percorso di studi ha acquisito un’approfondita conoscenza dei prodotti cosmetici, dei prodotti della salute e dei prodotti che rientrano nella sfera della tutela e del benessere.
Dal 2016 al 2017 ha frequentato il Corso di perfezionamento “La gestione dei dispositivi medici e cosmetici: aspetti regolatori” presso l’Università degli Studi di Milano.
Nel 2019 ha conseguito la qualifica professionale come Operatore Estetico rilasciato dalla Regione Campania. Negli anni, si è inoltre dedicato allo studio e alla formazione di numerosi strumenti innovativi nel campo della medicina estetica.